Parte il progetto di Amo la Musica e Mei con i Social Artisti


 dal 5 novembre con Quintorigo e tanti altri nomi.....‏


Dopo il grande riscontro da parte di moltissimi artisti, Amo la Musica e il Mei hanno il piacere di annunciare l’inizio del progetto “Social Artisti”.

Il team di Amo la Musica in collaborazione con il MEI ha deciso di creare una sezione dedicata sul proprio sito (http://www.amolamusica.com/free-mp3/) in cui verranno programmate uscite settimanali di singoli/album in free download. Ogni settimana uscirà un nuovo prodotto di un artista, che rimarrà online per 7 giorni e sarà scaricabile gratuitamente.


La sezione free download di Amo la Musica partirà ufficialmente lunedì 5 novembre con grandissime anteprime: Quintorigo con il loro nuovo progetto "Quintorigo Experience", Combass feat.Terron Fabio dei Sud Sound System con il singolo “Uomo mangia Uomo”, Piero Sidoti e Giuseppe Battiston con il singolo “Leggermente” e moltissimi altri artisti tutti da scoprire.

Su Amo la Musica, ogni settimana un nuovo artista!




Luca Marini – Amo la Musica                                                                                                  Giordano Sangiorgi – Patron MEI


Commenti