di Redazione - Dopo Notes Through The Years del 2012 e Ordinary Miles del 2014, il cantautore e chitarrista pugliese Giuliano Vozella torna con Learn to Live, un disco ispirato e suonato con grazia e talento.
Lo stile di Giuliano Vozella non è confinabile in un registro sonico preciso: lui spazia, si diverte e mischia atmosfere con suoni contagiosi e liriche altrettanto funzionali. Non si perde in mediazioni e trascrive tutto ciò che il cuore gli detta in un cilindro pregno di luoghi tutti classificabili per mood e proiezione musicale.
Non solo: la timbrica particolare dell’artista dona all’intero sfondo un’impronta originale e autentica, un talento che ha raggiunto la maturità artistica senza sgomitare o snaturare la propria indole di musicista. Tante le emozioni e le sensazioni racchiuse nella tracklist di questo terzo appuntamento discografico che mette in luce un cantautore in piena maturazione stilistica e compositiva: Learn to Live è un cofanetto prezioso, prodotto con cura e che insegna, a colpi di note, a vivere meglio.
♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫
Commenti
Posta un commento