Supersound a Faenza


Si rinnova anche per il 2012 l’appuntamento con il Supersound a Faenza, meeting per indipendenti dal 28 al 30 settembre, il più grande festival della musica emergente italiana.
Manifestazione dove troverete ALKA e Gun Club Music insieme, per presentare le nuove proposte della prossima “stagione discografica” e per accogliere nuovo materiale.
Tra anticipazioni, incontri e nuovi progetti, sarà possibile ascoltare dal “vivo” 3 bands della scuderia, nell’ambito dello show casededicato, che si svolgerà durante la “Notte Bianca” di Faenza sabato 29 presso nell’area della Scuola di Music Academy in Via Cavour. Si vedranno alternarsi sul palco dalle ore 21,30 gli artisti: The Bankrobber, Cosmic Box e Following Friday.
Inoltre, lo staff ALKA e GCM parteciperanno domenica 30 dalle ore 11,00 (con 24 squadre iscritte tra gli addetti ai lavori), al Torneo di Calcetto Indipendente per i Mondiali Antirazzisti, che si terrà nel centro di Faenza, con calcio di inizio di Marino Bartoletti e con la radiocronaca di Freak Antoni. Vi aspettiamo!

Per appuntamenti allo stand ALKA, scrivere a info@alkarecordlabel.com

INFO | Supersound e Mondiali Antirazzisti

Commenti